Oltre alle Grotte del Bue Marino e la spiaggia di Cala Luna, Cala Gonone e il Golfo di Orosei regalano un susseguirsi di calette che si intervallano fra alte falesie. Cala Mariolu, Goloritzè, Sisine, Biriola assieme a tutte le altre piccole baie e angoli di costa, erano sconosciute ai più fino agli anni 90. Se siete in vacanza in Sardegna non perdete l'occasione di partecipare ad una delle minicrociere nel Golfo di Orosei che partono quotidianamente dal porto. Noi vi diamo la possibilità con la nostra "Don Vincenzo" che dall'estate 2021 vi porterà a scoprire questi 30 km di mare e terra sarda.
L'itinerario della Don Vincenzo prevede tre soste nelle spiagge più suggestive del Golfo di Orosei più numerose pause negli specchi d'acqua e negli angoli della costa più belli che vi daranno la possibilità di ammirarli e di fotografarli. Le soste previsite sono nelle spiagge di Cala Luna, di Cala Mariolu e di Cala Gabbiani (possibilità di soste differenti a discrezione del comandante e delle condizioni meteo-marine). La navigazione sotto costa arriverà fino alla spiaggia di Cala Golortizè con il suo arco di roccia e l'imperiosa Aguglia. Un tour completo e con i giusti compromessi tra i tempi di navigazione e le soste in spiaggia che vi daranno modo di godere al meglio del Golfo di Orosei senza pensieri ed in totale relax.
Contattaci tramite whatsapp
Utilizzo del sito
Privacy, Termini e Condizioni
Info Azienda
Il sito Cala Luna Sardegna nasce come portale informativo e di promozione della bellissima spiaggia dorgalese. Presenta al suo interno informazioni utili descrittive dell'arenile di Cala Luna e utili indicazioni su come raggiungerla a piedi o in barca.
+39 3454666780